Francia o Inghilterra. Non pare discostarsi da questi due Paesi il futuro di Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli che tuttavia dal Napoli andrà presto via secondo accordi pregressi. Ad nella giornata odierna con tutto ciò Aurelio De Laurentiis non ha visto arrivare l’assegno corretto per dire sì e in questo modo il nigeriano continua ad allenarsi col gruppo di Antonio Conte, pur non prendendo parte alle varie amichevoli estive.
Una nuova pista in Premier League
Secondo il Corriere dello Sport, nelle ultime ore pure l’Arsenal si è fiondato sul bomber azzurro, pure se la soluzione Gunners non pare ora scaldare il cuore del nigeriano. Osimhen, insomma, prosegue a snobbare pure il Chelsea e ad attendere la mossa del PSG: i francesi devono prima cedere uno fra Kolo Muani e Gonçalo Ramos, dopo eventualmente affonderanno la botta secondo i parametri economici imposti da ADL. Il rischio di attendere tuttavia diverse settimane è concreto, vista la necessità di trovare i vari incastri.
Le parole del direttore sportivo Manna
Ieri l’uomo mercato napoletano è si è in questo modo espresso sulla situazione di Osimhen: “In questo periodo si sono lette e dette tante cose. Adesso siamo concentrati su quella che è la costruzione di un team squadra. La situazione di Victor per noi è abbastanza chiara: è un giocatore del Napoli, un po’ in ritardo di condizione. Stiamo lavorando su quelli che sono i calciatori che dovranno partecipare ai primi impegni ufficiali. Siamo sereni, siamo concentrati: la squadra viene prima del singolo e dunque andiamo in questa direzione”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio