Victor Osimhen rimane in uscita dal Napoli, aspettando che si sblocchi la pista che potrebbero portarlo al Paris Saint-Germain o in Premier League. Ma il punto di riferimento in attacco nigeriano non è l’unico del reparto avanzato di Antonio Conte che lascerà la squadra azzurro. Stando a quanto riferito da Tuttosport, potrebbe partire pure Walid Cheddira, per il quale le valutazioni sono in corso.
Sulle tracce del giocatore marocchino ci sono diversi club. Il giornaliero piemontese ne cita tre, due in Italia e uno all’estero. L’ex Frosinone e Bari piace a Cagliari ed Hellas Verona, che gli permetterebbero di avere maggiore spazio e di provare ad essere protagonista in Serie A. Oltre a rossoblù e scaligeri, ampliando gli orizzonti oltreconfine, Cheddira stuzzica pure il palato dell’Espanyol, in Spagna.
Sull’attacco del Napoli si è espresso sette giorni fa circa pure il DS Giovanni Manna in concomitanza della conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo: “Io sono qui con Giovanni per dare un segnale di unità, visto ciò che è successo, per farvi comprendere che siamo tutti una cosa sola. In rosa abbiamo Osimhen, Simeone e Cheddira e siamo pienamente coperti. Ci sono tuttavia tuttavia trenta giorni di mercato e faremo le nostre valutazioni”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio