Continua il muro contro muro fra il Chelsea e Romelu Lukaku. L’attaccante belga, rientrato in Inghilterra dopo l’esperienza a titolo temporaneo alla Roma, è sempre uno scopo del Napoli che è alla ricerca di un innesto nel momento in cui Osimhen dovesse partire. L’attaccante nigeriano, protagonista due anni fa della conquista dello scudetto dei ragazzi allenati da Luciano Spalletti, difatti non scenderà sul terreno di gioco nemmeno nella giornata odierna nell’ultimo test prima dell’inizio dell’anno della squadra di Antonio Conte contro il Girona.
Il Chelsea chiede sempre 35 milioni
Attualmente tuttavia Victor Osimhen non ha tuttavia trovato una sistemazione per cui la società del patron De Laurentiis dovrà trattare con i Blues. La formazione londinese, si legge sull’edizione di oggi de Il Mattino, rimane fredda sulla possibilità di ingaggiare Osimhen e prosegue a chiedere agli azzurri sempre la stessa cifra di 35 milioni di euro.
Si va allo scontro con i Blues?
Nel frattempo il belga, si legge sempre sul normale campano, avrebbe rifiutato pure l’interesse da parte dell’Aston Villa e starebbe andando sempre più verso lo scontro con il Chelsea. L’attaccante d’area difatti potrebbe pure andare allo scontro in quanto vorrebbe solo approdare al Napoli alla corte di mister Antonio Conte, avuto come allenatore ai tempo dell’Inter.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio