Nell’intervista concessa a Sky Sport, l’ex DS del Napoli Mauro Meluso, uscito dal club questa estate con l’arrivo di Manna, ha disquisito dei temi caldi di casa azzurra:
Com’è la situazione di Victor Osimhen?
“A luglio scorso c’era stata un’offerta di uno dei principali club europei… Era un’offerta altissima, ma il campionato passato incombeva pure l’Arabia Saudita col suo mercato che stava esplodendo. Per questo c’era tanta domanda e l’offerta in quel modo si alza… De Laurentiis ha fatto un pensiero di tenerlo per il bene del Napoli. Secondo la mia opinione quest’anno il mercato della Premier tuttavia non è partito, secondo il mio parere fra l’Inghilterra e l’Arabia potrebbe presto accendersi l’interesse per i grandi calciatori. Non sarà semplice, ma una soluzione verrà trovata”.
Col senno di in seguito l’avrebbe venduto?
“A quelle cifre sicuramente sì… Ogni tanto le esigenze di un allenatore non coincidono con quelle del club. E lì i dirigenti devono farle collimare. A questo punto è corretto che il Napoli, che non ha urgenza di vendere. Il Napoli ad ogni modo riuscirà a gestirla al meglio questa situazione”.
Il rinnovo di Kvaratskhelia?
“Da ciò che mi risulta ci sono discorsi per il rinnovo, già dallo scorso anno. Per questo penso ci saranno delle evoluzioni… Secondo la mia opinione non ci sono state grandi tensioni, se Kvara avesse deciso di andarsene se ne sarebbe andato. A questo punto troveranno una soluzione, è un giocatore di livello mondiale”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio