Adeyemi chiude la porta alla Juventus: "Niente di vero, voglio rimanere al Borussia Dortmund"

Adeyemi chiude la porta alla Juventus: "Nulla di vero, voglio restare al Borussia Dortmund"

Karim Adeyemi chiude la porta alla Juventus. Il centravanti tedesco del Borussia Dortmund, giocatore che Cristiano Giuntoli sta seguendo fin fin dal momento in cui era un dirigente del Napoli, non ha nessuna intenzione di lasciare i gialloneri. ƈ stato lo stesso Adeyemi ad annunciarlo durante una lunga intevista concessa al ordinario tedesco Bild:

“La mia attenzione ĆØ rivolta solo al Borussia Dortmund, esattamente come prima che circolassero queste voci. Sono contento al Borussia Dortmund. Voglio stare in questo club e i miei piani non sono mai cambiati. Mio padre ha proferito con la Juventus? Si ĆØ scritto molto, ma non ĆØ vero”, ha riferito il tedesco.

Le altre soluzioni per l’offensiva della Juventus
Il nome in pole ora ĆØ quello di Nico Gonzalez, argentino della Fiorentina cercato pure dall’Atalanta. L’altro nome forte molto apprezzato da Thiago Motta ĆØ quello di Galeno del Porto (piace pure alla Roma). Dopo c’ĆØ pure Francisco ConceiƧao, figlio d’arte di proprietĆ  sempre del Porto. L’acquisto più fattibile ĆØ quello dell’argentino, ma a patto che la Fiorentina accetti di inserire nella contrattazione una contropartita fra McKennie e Arthur, entrambi in uscita dalla societĆ  bianconera.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio