Non c'è solo il Napoli su Neres del Benfica: concorrenza dall'Olanda, piace al PSV

Napoli, obiettivo David Neres del Benfica: domani l'incontro col suo agente

Non c’è solo il Napoli sulle tracce di David Neres, ala destra del Benfica da giorni nel mirino della società partenopea. Il giocatore classe ’97 tramite i suoi agenti sta trattando con la società partenopea, ma non solo: secondo ‘O Jogo’, occhio alla concorrenza del PSV Eindhoven, club che un anno dopo l’acquisto di Lozano proprio dal Napoli cerca un altro giocatore in quella zona di campo. Presentemente – si legge – in vantaggio ci sono ad ogni modo i partenopei che sembrano aver preso il controllo della contrattazione.

Del possibile passaggio di David Neres al Napoli ha recentemente parlato l’esperto di calcio brasiliano Sabatino Durante. Queste le sue dichiarazioni: “Vale lo stesso discorso fatto per Natan, andrebbe lasciato nelle mani di Conte per comprendere se è un giocatore adatto al suo Napoli. Spero che Neres con Conte possa tornare ad esplodere e sarebbe vantaggioso pure per la nazionale”.

E tuttavia in un altro passaggio: “Se vale 30 milioni Li vale se uno li paga. Ha qualità, ma il valore lo fa il mercato. Per l’età che ha e per le sue qualità, secondo la mia opinione, li vale tutti i 30 mln. Fino ad a questo punto non ha dato ciò che ha dato perchè è molto complicato ambientarsi in Europa per un brasiliano. I brasiliani difficilmente vanno incontro alla palla, loro dicono ‘dalla a me e dopo ci penso io’. Li spenderei quei soldi per Neres, dopo sarà il campo a dirci se è stato fatto uno sbaglio o meno”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio