Antonio Cassano, tramite ‘Viva el Futbol’ su Twitch, ha disquisito della situazione di Federico Chiesa, attaccante della Juventus che la società bianconera ha messo in vendita dopo il mancato rinnovo del contratto nelle scorse settimane. Sul 7 bianconero, ricordiamo, ci sono parecchi interessi sia in Italia (Inter, Roma, Napoli) che all’estero, in maggior misura dalla Premier League, ma tuttavia l’offerta giusta per convincere i bianconeri non è arrivata.
“L’ha rovinato lui (Allegri, ndr), due anni gli ha fatto fare la seconda punta, l’ha visto solo lui come seconda punta. Un disastro! Ma Chiesa è l’unico giocatore italiano che fa l’uno contro uno, c’ha la rete nelle gambe, c’ha velocità, c’ha rapidità, c’ha calcio. È l’unico giocatore. Rovinato dal genio della lampada che è andato via la scorsa stagione dalla Juve”, il pensiero di Fantantonio.
Nei giorni scorsi, l’allenatore Thiago Motta aveva in questo modo spiegato la situazione legata al numero 7: “Dietro la sua esclusione ci sono ragioni di mercato: sia per lui che per gli altri che sono rimasti a Torino, tranne che Fabio Miretti che ora è fuori causa per infortunio. Noi siamo stati chiari nella parte interna, abbiamo parlato con ciascun uomo di loro. Abbiamo dei calciatori forti, bravi e che sono abituati a giocare regolarmente. La società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni e loro devono cercare delle soluzioni nel più breve tempo per il bene loro, della squadra e quello di tutti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio