Il Napoli ha definito il trasferimento di Jens Cajuste al Brentford. Lo svedese preso dagli azzurri dallo Stade de Reims non è riuscito a incidere come sperato e desiderato alla corte del club di Aurelio De Laurentiis e dopo pochi mesi si chiude la sua vventura in Serie A. Andrà in Inghilterra ove il Brentford è stato più abile di tutti a vincere la corsa per prenderlo. Un affare che si chiude in prestitio con obbligo di riscatto definito a 12 milioni di euro che scatterà al verificarsi di determinate condizioni. Il nodo è la salvezza eventuale del Brentford. Qualora la squadra inglese non dovesse retrocedere nella prossima Premier League, ecco che Cajuste sarà a tutti gli effetti un Bee, in caso contrario rientrerà a casa base. Nell’ultima stagione il Brentford è giunto sedicesimo in campionato, da qui la necessità di rinforzarsi in tutti i reparti.
I love shopping in Serie A
Dopo Cajuste, Yacine Adli. Le Api di Premier ora puntano il francese del Milan. avrebbe fatto arrivare a Casa Milan un’offerta da 12 milioni di euro per il cartellino del metodista francese che non pare essere centrali nei piani tecnici di Paulo Fonseca. C’è da convincere il calciatore che è molto legato all’ambiente rossonero ove ma, con la dirigenza a caccia di un ulteriore rinforzo, rischia di trovare sempre meno spazio.
Dopo un giocatore d’attacco? Può partire Toney
E chissà che dopo il Brentford non vada pure su un giocatore d’attacco perché potrebbe partire Ivan Toney. Il manager Thomas Frank ha rilasciato una dichiarazione che potrebbe aprire alla cessione del giocatore: “Sarò entusiasta se Toney rimarrà al Brentford, ma non posso dare garanzie sul fatto che sarà o meno un nostro giocatore inizialmente dell’anno”, ha già dichiarato diverse volte.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio