Alla fine dell’incontro di Coppa Italia contro il Napoli, l’allenatore del Modena Pierpaolo Bisoli interverrà nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa.
23.43 – Inizia il consueto incontro con i giornalisti
Complimenti per la prova, avete portato il Napoli ai rigori mettendogli pure paura in alcune situazioni.
“Vado a casa contentissimo della prestazione, avevo detto in conferenza che dovevamo chiuderli nella nostra area…e siamo andati più vicini noi al gol che loro. Siamo stati lucidi, organizzati, cambiato 3-4 sistemi di gioco, complimenti ai miei calciatori, contro una formazione che due anni fa ha stravinto il campionato, 55mila spettatori ed hanno retto la sofferenza sul terreno di gioco”.
Qual è il segreto della sua squadra?
“Allorchè entro in empatia con i calciatori… noi dobbiamo lavorare seriamente, i calciatori non devono allenarsi solo un’a questo punto e allorchè trovi disponibilità trovi queste prestazioni. La scorsa stagione ci siamo salvati, da quella sofferenza abbiamo tirato fuori un’empatia importante, proveremo a lottare per la parte sinistra della classifica. Il calcio deve tornare ad essere fatica per raccogliere”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio