Piombato un anno fa in ciò che si rivelò un vortice di caos e gestione rivedibile al Napoli, a questo punto Natan potrebbe salutare il capoluogo campano e la squadra di Aurelio De Laurentiis. Il centrale brasiliano, che arriva da 21 presenze in tutte le competizioni disputate la stagione passata in azzurro, effettivamente sarebbe seguito da una rivale spagnola.
L’indiscrezione. Si tratta del Betis Siviglia: secondo quanto viene riportato dal giornale spagnolo Mundo Deportivo, la società dei verdiblancos sta cercando un difensore. La partenza di Pezzella e l’infortunio di Mendy hanno portato i Verderones a posare gli occhi proprio su Natan. Questa esigenza nasce pure dall’acquisto saltato di Soumalia Coulibaly (il Borussia Dortmund vorrebbe avere fissare un’opzione d’acquisto di 10 milioni), per cui ora il Betis vorrebbe strappare il calciatore dal Napoli con la formula della cessione temporanea.
I Verderones, oltre alla contrattazione con il Napoli per Natan, ne ha aperte una con l’Internacional di Porto Alegre per l’acquisto di Vitao, e un’altra per l’uruguaiano Cáceres con la squadra messicano dell’América. Ma il Betis, secondo la stampa spagnola, sta seguendo da tempo il brasiliano del Napoli e vorrebbe acquistarlo in prestito con riscatto. Dovranno fare attenzione Empoli e Parma, considerato che sono stati accostati al giocatore.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio