Allorchè tutto sembrava essere in ordine è giunto lo stop: Jens Cajuste sta per tornare a Napoli. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport UK il giocatore della zona centrale del campo prenderà a breve un volo che lo riporterà in Italia e l’affare fra i partenopei e il Brentford è bloccato. La contrattazione è praticamente saltata a causa di problemi fra la società inglese e quella azzurra dopo lo scambio di documenti.
Visite mediche già svolte.
Nella giornata di ieri Cajuste si era sottoposto ai test di rito, propedeutici alla sua sigilla, ma fra poco tornerà nel capoluogo campano, considerato che l’accordo è sospeso. Ora non è più scontato il suo addio, considerato che il Napoli dovrà cercare un nuovo acquirente nel corso delle prossime settimane.
Brescianini arriva.
La contrattazione arenata fra Napoli e Brentford non bloccherà ad ogni modo l’arrivo di Marco Brescianini in azzurro, considerato che il giocatore della zona centrale del campo del Frosinone svolgerà le consuete visite dal medico con i partenopei durante il mattino, prima di firmare il suo contratto con la società di De Laurentiis.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio