Giorni caldi in casa Lazio, per ciò che riguarda gli ultimi rinforzi da regalare al tecnico Marco Baroni. Il primo ad arrivare dovrebbe essere Boulaye Dia. Contrattazione in dirittura d’arrivo, ma non sono escluse sorprese. In più, il direttore sportivo Fabiani ieri ha fatto comprendere di non voler tirare troppo per le lunghe questa telenovela di mercato visto il tempo al servizio pere eventualmente andare su altri profili.
Quanto pronunciato da Fabiani su Dia
“Ci stiamo lavorando con l’entourage del giocatore. Fra le società l’abbiamo pressoché raggiunto. I matrimoni si fanno in due, ogni tanto pure in tre o quattro. Adesso stiamo disquisendo con gli agenti del giocatore. Nei prossimi un paio di giorni dentro o fuori”.
Altri nomi in ballo, prima dell’affondo per Dia
Prima della virata decisa sull’attaccante della Salernitana, pure altri nomi erano stati sondati dalla Lazio o ad ogni modo accostati al club di Lotito. Come viene riportato da il Corriere dello Sport, i biancocelesti nei giorni scorsi avevano tentato un approccio con il Panathinaikos per Fotis Ioannidis. Era stato offerto pure un nome destinato a riempire le pagine di mercato tuttavia per diversi giorni. Si tratta di Arakdiusz Milik: in uscita dalla Juventus e accostato a Milan e Genoa, è stato offerto pure alla Lazio. A differenza di quanto si è vociferato, viceversa, Giovanni Simeone non è stato preso in considerazione dalle parti di Formello.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio