Settimana caldissima in casa Napoli per ciò che riguarda il mercato, fra affari saltati (Brescianini che doveva arrivare dal Frosinone, Cajuste che non andrà al Brentford) e colpi da terminare quanto prima. Proprio per tale motivo secondo motivo, stando a ciò che riporta il Corriere dello Sport, il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna è volato a Londra per dirimere alcune questioni.
Telenovela Lukaku
Inevitabile che, andando nella capitale inglese, il primo nome sulla lista di Manna sua quello di Romelu Lukaku. L’accordo con il belga c’è già, perché il centravanti vorrebbe avere tornare ad essere allenato dal vecchio maestro Antonio Conte e per tale motivo a rifiutato una formazione che partecipa alla Champions come l’Aston Villa. Manca tuttavia quello con il Chelsea, che ha risposto negativamente all’offerta da 25 milioni più 5 di bonus. C’è sempre la questione Oismhen, che può essere inserito nella contrattazione per provare a sistemarla.
Obiettivo ‘inglese’ per la zona centrale del campo
Sfumato Brescianini, il Napoli si è fiondato con tuttavia più decisione su Billy Gilmour. Il calciatore della zona centrale del campo del Brighton, in uscita dai Seagulls non essendo stato convocato per l’ultima amichevole col Villarreal, aggiungerebbe dinamismo, forza fisica e visione di gioco a centrocampo partenopea. Offerti 10 milioni: c’è ottimismo per la chiusura a breve.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio