Antonio Conte freme per il mercato e domani avrà un altro rinforzo per il suo Napoli. Si tratta di David Neres, colpo di mercato portato a termine dal direttore sportivo Manna dopo una contrattazione lunga e laboriosa come quella per vestire d’azzurro Buongiorno. Un concentrato di gol e assist, che dovrebbe consentire agli azzurri di colmare più velocemente il gap con le squadre più forti del campionato messo in evidenza il campionato scorso. Il brasiliano, out dai convocati del Benfica pure per la sfida di ieri contro il Casa Pia, domani farà le consuete visite dal medico a Roma per dopo essere subito pronto del suo nuovo mister.
Lukaku e Osimhen
Chiuso l’affare Neres, in casa Napoli faranno ritorno a concentrarsi completamente sulla contrattazione per vestire d’azzurro Romelu Lukaku. Ora mai un corpo estraneo al Chelsea, esattamente come Victor Osimhen per la formazione partenopea. C
on i Blues non è tuttavia stato raggiunto l’accordo, c’è distanza fra l’offerta da 25 milioni più 5 di bonus e la richiesta da 40 milioni, 4 meno rispetto alla clausola rescissoria. Con Rom, viceversa, la quadra è stata raggiunta, dettagli da sistemare che tuttavia l’enorme voglia di volare a Napoli e da Conte ha già trasformato in mera formalità. La complicazione rimane il trasferimento di Osi: senza, non arriverà il via libera. Troppo alto il suo ingaggio (12 milioni), palesemente insostenibili i rischi.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio