Il Bologna prova a inserirsi su Cyril Ngonge, attaccante del Napoli e che rimane in uscita dopo la bocciatura di Antonio Conte. L’ex Hellas Verona è una meta per i rossoblù, considerato difficile ma non impossibile. L’intenzione è quella di provare a proporre un prestito con riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizione. Difficile evitare una minusvalenza per il Napoli in quest’estate, dopo i 20 milioni spesi in inverno per prenderlo dagli scaligeri.
Il sondaggio delle ultime ore, raccontato qui, ha avuto un’accelerata nella giornata di ieri, con i rossoblù che potrebbero anticipare proprio la Lazio di Marco Baroni per la punta belga.
Rimane tuttavia da comprendere se Ngonge eventualmente accetterebbe la destinazione, pure se la Coppa Campioni può essere un palcoscenico che ingolosisce. Lo stesso attaccante era stato scelto come una priorità da Vincenzo Italiano a gennaio, allorchè allenava la Fiorentina, salvo dopo non trovare l’accordo per il passaggio in viola. L’obbligo in favore del Bologna scatterebbe in caso di qualificazione alle Coppe Europee nella prossimo anno, indiscriminatamente se Champions oppure Conference. Dunque nelle prossime ore sono attese novità sul conto di Ngonge, considerata proprio la chiamata di Baroni – che sembrava potesse decidere il destino – e l’accelerazione dei felsinei.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio