Se i prossimi accertamenti ai quali verrà sottoposto Nicolò Cambiaghi dovessero evidenziare un guaio più serio del trauma distorsivo al ginocchio sinistro, il Bologna potrebbe pertanto essere obbligato a tornare sul mercato per un giocatore offensivo. La società è preoccupata, informa l’edizione di oggi del Corriere dello Sport: l’infortunio che si è procurato all’esordio rossoblù contro l’Udinese non ha infuso buone sensazioni e il rischio di una lesione all’articolazione c’è.
La situazione verrà approfondita adesso, su suggerimento dello team medico del Bologna che ha praticamente programmato nuovi controlli e accertamenti. Ma se il guaio venisse confermato, vorrebbe dire tempi di recupero lunghi per Cambiaghi e a dieci giorni di distanza dalla chiusura del mercato Sartori e il resto del team dirigenziale potrebbero valutare un nuovo innesto.
Su chi puntare eventualmente? Da giorni viene accostato Cyril Ngonge Napoli e da ieri, informa il solito romano, pure Armand Laurienté del Sassuolo. Non vengono a mancare nemmeno Gustav Isaksen (Lazio) e Facundo Pellistri del Manchester United, ma per via delle liste campionato e Champions, sono stati aggiunti sul taccuino pure i nomi di Alessio Zerbin (Napoli) e Christian Kouamé della Fiorentina, per altro già allenato da Italiano.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio