Il mercato del Napoli fatica a sbloccarsi, con gli Azzurri che devono voltare subito pagina dopo il bruciante 0-3 subito contro l’Hellas Verona in un esordio tutt’altro che contento. Se Antonio Conte ha il suo da fare sul terreno di gioco, lo stesso si può dire per il DS Giovanni Manna sul fronte mercato, ove i partenopei sono chiamati agli straordinari in questa ultima decade di sessione passaggio.
Difficoltà McTominay, fari su Mandela Keita
Sono numerose le complicazioni riscontrate nel conquistare un accordo con il Manchester United per Scott McTominay, in maggior misura sul fronte economico per il suo cartellino. Secondo quanto come viene riportato su Tuttosport, l’attenziona di Manna si è spostata adesso su Mandela Keita, giocatore della fascia centrale del campo belga dell’Anversa. Il
classe 2002 è visto dalla dirigenza azzurra come una possibile e valida alternativa a Frank Anguissa, con il suo arrivo che potrebbe colmare la casella lasciata libera dalla recente partenza a titolo temporaneo di Cajuste, direzione Ipswich Town. L’Anversa ma presentemente non pare intenzionato a lasciarlo partire, pure se potrebbe considerare offerte a partire dai 16 milioni di euro.
McTominay, muro inglese
Come si diceva, per ciò che riguarda McTominay la situazione con lo United non è rosea. Come viene riportato da La Gazzetta dello Sport nella giornata odierna in edicola, per Gilmour il Brighton prosegue a chiedere venti milioni di euro e tuttavia oltre costa McTominay, giocatore della fascia centrale del campo del Manchester United: i red devils – si legge – chiedono trenta milioni per cedere il nazionale scozzese.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio