Quest’nella giornata odierna il centravanti del Paris Saint-Germain Goncalo Ramos s’è sottoposto a intervento chirurgico dopo l’infortunio rimediato al 16′ della prima giornata di Ligue 1 contro il Le Havre venerdì scorso. L’operazione è perfettamente riuscita col giocatore portoghese che dovrebbe tornare pronto dell’allenatore Luis Enrique fra circa tre mesi. “Ramos è stato operato nella giornata odierna con successo alla caviglia sinistra presso la clinica Aspetar di Doha. Il calciatore osserverà qualche giorno di riposo e inizierà la riabilitazione in Qatar”, si legge nel comunicato.
Nonostante l’infortunio di Ramos, il PSG non dovrebbe tornare sul mercato per comprare il suo sostituto. Come viene riportato da quest’nella giornata odierna ‘L’Equipe’, l’idea dell’allenatore è quella di utilizzare le risorse interne per far fronte a questa assenza e in particolar modo lo spagnolo Marcos Asensio.
E’ una notizia che ha ripercussioni importanti pure sul mercato italiano: vuol dire che né Victor Osimhen e nemmeno Ademola Lookman, ora, sono obiettivo della società parigina. Entrambi nigeriani, i due giocatori vorrebbero rispettivamente lasciare Napoli e Atalanta, ma ora dal mercato non sono arrivate proposte soddisfacenti né per loro né per i club di appartenenza.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio