Si muove il mercato del Parma, sempre molto attento a lavorare in prospettiva: la squadra gialloblù sta lavorando per comprare Giovanni Leoni della Sampdoria. Il giocatore difensivo classe 2006, già titolare in Serie B con la squadra ligure, è uno dei giovani italiani di maggiore prospettiva ed è stato oggetto di interessa per molto tempo pure di Inter e Napoli nelle scorse settimane.
Stando a quanto viene descritto da Sky la squadra crociato ha presentato un’offerta da 5 milioni di euro più 3 di bonus. Si aspetta l’ok del giocatore
Leoni è giunto alla Sampdoria nello scorso mercato invernale dal Padova a titolo temporaneo con riscatto, che la squadra blucerchiato ha esercitato. A questo punto per il classe 2006 si apre la possibilità di arrivare in Serie A. Nei sei mesi a Genova Leoni ha collezionato 12 presenze con la squadra blucerchiato, ripagando le aspettative di Pirlo e segnando pure il suo primo gol nel pareggio per 2-2 contro il Palermo allo Stadio Renzo Barbera. Questo gol ha fatto di lui il calciatore di età più bassa a segnare nel campionato di Serie B 2023/2024. Con Leoni sul terreno di gioco, la Sampdoria ha perso una sola partita.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio