Alessio Zerbin va verso il ritorno al Monza. L’ala del Napoli, che ha già giocato la seconda parte di stagione con i brianzoli, potrebbe conseguentemente ritornare in biancorosso. Pure perché è fuori dal progetto di Antonio Conte, nonostante sia l’unico esterno sinistro offensivo di ruolo che possa rimpiazzare, eventualmente, Khvicha Kvaratskhelia. Con l’arrivo di David Neres – e senza le coppe – gli spazi per la punta si stanno riducendo tuttavia oltre rispetto ai già risicati margini di manovra attuali.
Zerbin non è stato convocato per la gara contro l’Hellas Verona, ma per un motivo ben preciso. Era stato squalificato per somma di ammonizioni nell’anno scorso, motivo per cui non poteva essere messo in distinta contro gli scaligeri. I contatti sono ad ogni modo continui fra le parti ed è molto probabile che il calciatore possa ritornare in Brianza.
Nelle scorse settimane Zerbin aveva parlato in questo modo della sua situazione. “Spero di poter far parte di questo ciclo il più possibile, questo lo decideremo in seguito insieme. Io sono contentissimo di essere qui e darò tutto fino in ultimo giorno in cui farò parte del Napoli. Mi trovo bene con mister Conte, mi sento a mio agio. Lui è un grande insegnante, è molto metodico e seguiamo tutti le sue direttive. Si vede piano piano la mano del mister: stiamo lavorando bene facendo le cose che vorrebbe avere lui”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio