Il Bologna si appresta a chiudere per Tommaso Pobega , giocatore della fascia centrale del campo classe ‘99 in uscita dal Milan. Come riferito da Sky Sport effettivamente nella nottata appena trascorsa i due club hanno trovato l’accordo per il suo passaggio sotto le due torri a titolo temporaneo con riscatto e nelle prossime ore saranno organizzate le consuete visite dal medico con Pobega che dopo apporrà la firma l’accordo che lo legherà al suo nuovo club.
Già allenato da Italiano allo Spezia
Pobega è un giocatore che Italiano conosce benissimo e che apprezza. Il regista ha già lavorato l’allenatore rossoblù nella stagione 2020-2021 a La Spezia allorchè gli Aquilotti erano in Serie A. In Liguria il rossonero ha realizzato sei gol contribuendo alla salvezza. Ora la possibilità di lavorare con il suo ex allenatore lo intriga e chissà che non possa chiudersi positivamente la contrattazione.
Convocato per Napoli?
Pobega, che nello scorso campionato ha collezionato 11 presenze in campionato e quattro in Champions (ove in totale ha giocato 12 partite segnando pure una segnatura contro la Dinamo Zagabria due anni fa), potrebbe pure essere convocato per la partita contro il Napoli in programma domenica sera. Pure se questa ipotesi andrà valutata una volta arrivata la sigilla del giocatore.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio