La Roma ha offerto uno scambio di prestiti al Napoli. Secondo ‘Sky’, la squadra giallorosso ha chiesto Cyril Ngonge e ha messo sul piatto Edoardo Bove: nelle idee della società capitolina, si tratta di due operazioni da definire a titolo temporaneo. Da comprendere, ora, se questo scambio può interesse al club del patron Aurelio De Laurentiis.
Negli scorsi giorni, prima della netta sconfitta contro l’Hellas Verona, in questo modo il DS del Napoli Giovanni Manna si era espresso sul calciomercato dei partenopei: “Quanto detto da Conte su Osimhen, ossia che è una situazione bloccata, è oggettivo. Victor ha parametri importanti, è chiara la sua volontà. Abbiamo fatto una scelta condivisa per salvaguardare il gruppo. Fra l’altro non siamo gli unici. Più Chelsea o PSG? Sensazioni? Adesso dare delle sensazioni non è corretto. Stiamo lavorando col suo entourage e cerchiamo la soluzione migliore. Non è un giocatore da sistemare perché ha parametri importanti. Possibilità che resti? Ha due anni di contratto. Se non si trova una soluzione entro il 30 agosto dovremo parlare col ragazzo”.
E tuttavia: “Pure noi non ci dà contentezza di questa situazione, volevamo arrivare più completi, non ci siamo riusciti per parecchi motivi, fra cui la situazione di cui abbiamo parlato. Stiamo lavorando per costruire una rosa di livello”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio