Non solo Romelu Lukaku, il Napoli è preparato a piazzare un altro colpo di livello internazionale. Stando a quanto viene descritto da Sky, la squadra azzurro avrebbe offerto 25 milioni al Manchester United per Scott McTominay
Come viene riportato da Sky i Red Devils sono pronti a cedere il calciatore, ma l’offerta presentata dal Napoli non basta: lo United vorrebbe avere 35 milioni. L’altro nome per il reparto centrale, quello di Gilmour, attualmente è in stand-by nonostante il Brighton abbia l’accordo per O’Riley col Celtic e c’è la possibilità che il Napoli chiuda prima per il giocatore della zona centrale del campo dello United.
Intanto il Napoli ha in pugno Lukaku
Romelu Lukaku è vicinissimo al Napoli. Dopo l’offerta presentata nella giornata odierna, in casa azzurra le sensazioni erano fin da subito positive e adesso è arrivata la risposta del Chelsea, che ha riferito sì. Ora restano da sistemare soltanto i dettagli burocratici ma per la giornata di lunedì sono attese le firme sul contratto che legherà il belga ai partenopei, dopo le consuete visite dal medico di rito. Decisivo il cambio di offerta sulla formula, con il Napoli che è passato dal prestito con riscatto al titolo definitivo e le cifre parlano di un’operazione da 30 milioni di euro più il 30% della futura rivendita, pure se non è scontato che l’attaccante possa cambiare maglia nelle prossime stagioni, vista la sua carta d’identità che recita 1993.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio