Intervistato dall’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore di Milan, Juventus e Roma Fabio Capello ha disquisito dell’Inter, e nello specifico di Taremi: “E’ un buon attaccante – ha esordito – ma non lo scopriamo di certo adesso. Taremi è abituato a giocare in Champions, è un giocatore da Inter. E’ mancata un po’ di intesa con i compagni, in maggior misura in due di circostanze con Thuram, ma nel complesso è andato bene. La Juve ha preso Nico e Conceiçao? Sono esterni d’attacco di fantasia e qualità e a me dalla metà campo in su piacciono sempre calciatori in questo modo.
A Motta, in seguito, serviva pure numericamente qualche rinforzo sulle ali e mi pare che sia stato accontentato. Pure Conte con Lukaku? Eh beh. Ora Antonio può davvero farci vedere il suo Napoli, con il punto di riferimento in attacco che ha sempre voluto. Ed è giunto anche Neres…Mi sono piaciute pure le mosse dell’Atalanta, con l’arrivo di Bellanova, un bel colpo. E se Lookman rimane, occhio al Gasp.
Dybala? Contento per lui e i tifosi. Ma per il mio amico De Rossi non sarà facile con Dybala, Soulé, Dovbyk, Pellegrini e gli altri. Qualcuno dovrà stare fuori, un po’ come allorchè io avevo Batistuta, Totti, Montella, Cassano…Auguri Daniele”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio