Oltre all’imminente arrivo di Romelu Lukaku, la dirigenza del Napoli potrebbe presto regalare un altro colpo ad Antonio Conte. L’innesto dovrebbe essere di moda mediana, con Scott McTominay come nome più caldo. Come viene riportato da il Corriere dello Sport, ieri il direttore sportivo azzurro Manna era a Londra pure per trattare il calciatore della zona centrale del campo del Manchester United, non a caso in panchina dall’inizio della gara durante l’incontro in seguito perso 2-1 contro il Brighton.
Includendo nella considerazione pure l’imminente arrivo di Ugarte dal Psg, pare proprio che il calciatore della zona centrale del campo scozzese abbia la valigia in mano non essendo più in questo modo indispensabile per i Red Devils. Attualmente Manna è ad un passo dall’intesa: operazione da circa 30 milioni. Il direttore sportivo sta lavorando sia all’accordo con lo United sia a quello con McT: la speranza è di chiudere presto, considerato che il tempo al servizio non è più tantissimo.
Questione Gilmour
Detto di McTominay, la domanda sorge spontanea: e Gilmour? La sensazione è che il suo arrivo non sia più in questo modo probabile come era fino a qualche giorno fa. L’allenatore del Bighton Hurzeler lo ha messo in campo dall’inizio della gara contro lo United, cercando già anteriormente di convincerlo a restare con il supporto dei suoi compagni. Affare congelato, con virata su McTominay da parte del Napoli. Prossimamente sarà più chiaro se ci sarà una riapertura o meno.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio