La botta più costoso della Juventus: in arrivo Teun Koopmeiners – La Juventus che ieri ha accolto Nico Gonzalez e nella giornata odierna Francisco Conceicao e pronta a mettere a segno l’acquisto più costoso della sua estate: i bergamaschi sta per cedere, dopo un lungo inseguimento Teun Koopmeiners è in arrivo per quasi sessanta milioni di euro.
Federico Chiesa ai saluti: il Barcellona pronto a chiudere – Per Chiesa in questa Juventus non c’è spazio, non c’è mai stato spazio. E allora meglio partire per evitare una stagione in tribuna: il Barcellona che ha definito il trasferimento di Mika Faye al Rennes per 10 milioni di euro investirà la stessa cifra per comprare il centravanti bianconero.
E dopo spazio in ultimo colpo: Sancho a titolo temporaneo allo United – Dopo aver venduto Chiesa al Barcellona e, magari, Kostic alla Fiorentina, Giuntoli proverà a chiudere pure per Jadon Sancho. La formula è quella utilizzata per prelevare Conceicao dal Porto: prestito oneroso. Ma in questo caso il Manchester United dovrà contribuire a un ingaggio pesantissimo, da venti milioni di euro lordi a stagione.
L’attaccante per Conte: Lukaku un’altra volta in Serie A – Con o senza il trasferimento di Victor Osimhen, il Napoli ha chiuso per Romelu Lukaku ed è preparato a consegnare il punto di riferimento in attacco classe 1993 al suo mentore. Una gara come quella di ieri ha mostrato una volta oltre la necessità di un 9 con le caratteristiche del belga per questa squadra. Sarà il Lukaku dei tempi migliori?
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio