Il Napoli è sicuro fra i club che più sta movimentando il mercato in questi ultimissimi giorni. Ieri è sbarcato in Italia Romelu Lukaku, nella giornata odierna toccherà a Scott McTominay. Sia l’uno che l’altro sono pronti, in forma, ma questo fine settimana vedranno i nuovi compagni dalla panchina. Come minimo dapprima. Per in seguito subentrare, se necessario, nel secondo tempo. A raccontarlo è l’edizione di oggi del Corriere dello Sport.
Big Rom in queste settimane s’è allenato a Cobham, da diviso in casa con il Chelsea, ed è già in una condizione atletica che gli permetterebbe di giocare (ha seguito un programma atletico inviatogli da Antonio Conte e pure una dieta, con tanto di digiuno intermittente), ma a questo punto avrà bisogno di qualche giorno per entrare in sintonia con i suoi nuovi compagni di squadra a Castel Volturno.
Per il belga dovrebbe esserci spazio soltanto nel secondo tempo, un po’ com’era successo per David Neres contro il Bologna. All’attaccante brasiliano, giunto pochi giorni prima dal Benfica, sono bastati pochi minuti per mettere a referto il suo primo assist con il Napoli, ma contro il Parma la sua candidatura per una maglia dall’inizio della gara diventa inevitabilmente più forte.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio