Mauro Pederzoli, DS del Parma, ha proferito nell’intervista concessa a Sky Sport del finale di mercato dei ducali: “A Napoli andremo a vivere una bellissima serata in uno scenario fantastico, i nostri calciatori sono sicuro che stiano pensando solo a questo. Abbiamo faticato tanto in B per vivere serate come queste, andremo lì a giocarcela con orgoglio e sarà quel che sarà”.
Coraggio e conoscenza, che vi siete portati dietro con un team rafforzato e non snaturato. Cosa ti piace di questo Parma?
“La gioventù, che si porta appresso la leggerezza e la spensieratezza. Se siamo questi qui, siamo in grado di competere con chiunque”.
Hernani tornerà dopo la sosta, Estevez si è fatto male. Emergenza a centrocampo?
“Emergenza no, abbiamo Cyprien e giovani interessanti come Anas, non parlerei di emergenza. Abbiamo una rosa e giocheremo in undici pure a Napoli”.
Bernabè nella giornata odierna premiato per l’oro olimpico, è carico come una molla.
“E’ stato bravissimo con il Milan, lui come altri. Abbiamo un team di giovani pieni di qualità, pure con la Fiorentina lo abbiamo fatto vedere. Abbiamo fatto qualche cosa di bello ma nel calcio non puoi fare riferimento al passato, pensiamo già al Napoli”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio