In ottica della partita di campionato di sabato al Maradona contro il Parma, l’allenatore del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 15.30. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa.
15.30 – Inizia il consueto incontro con la stampa
Lukaku?
“Io sto aspettando l’annuncio ufficiale (ride, ndr), prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale”.
Quanto è stata importante il successo col Bologna per il morale e gli allenamenti?
“Sicuramente la partecipazione c’era già prima, non poteva essere in alternativa, deve essere sempre massimale. Dopo un buon risultato o un non risultato positivo, la pretesa è obbligatorio. Hanno dato tutto pure dopo il Verona, lo stesso col Bologna, ma sappiamo quanto un risultato può cambiare gli umori, in generale. Può cambiare pure l’approccio, puoi essere più soddisfatto, non rilassato, ma puoi avere più entusiasmo, da parte di tutti. Ma il gruppo di lavoro non è mai mancato in settimana, in qualunque cosa, per tale motivo lo dico con orgoglio: sono soddisfatto del gruppo, molto, mi danno tutto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio