Billy Gilmour non andrà al Napoli. L’affare sembrava fatto e viceversa sfuma dopo l’infortunio a O’Riley che sarà adesso obbligato a operarsi e resterà fuori per molto tempo come confermato dal suo allenatore. Lo scrivono dall’Inghilterra in attesa di conferma da fonti italiane. A dare notizia della contrattazione ora mai saltata fra i club è l’Express Sport. Il Brighton a quanto pare avrebbe deciso di bloccare ogni discorso col Napoli visto l’infortunio proprio del sostituto di Gilmour nella gara d’esordio. Gilmour in quell’opportunità non era stato neppure convocato perché era ad un passo dal Napoli ma il fallo su O’Riley e il successivo ko ha obbligato la squadra inglese ha frenato l’affare e dunque l’accordo sfuma.
Della questione ha disquisito pure Fabian Hurzeler, allenatore del Brighton: “O’Riley dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico alla caviglia ed è troppo presto per stabilire i tempi del suo rientro. Sono molto deluso. Ma rimango positivo e so che tornerà più forte”. A chi gli chiedeva in seguito se Gilmour fosse adesso destinato a restare, ha risposto: “Tutte le decisioni le discuteremo insieme e in seguito decideremo cosa è meglio per la squadra”. In chiusura in seguito ha confermato che “ci saranno delle uscite” prima della chiusura della finestra di mercato di domani in serata, ma senza specificare di chi si tratti.
Ora il Napoli a un paio di giornate dal termine del mercato si ritrova con i soli Lobotka e Anguissa a centrocampo, aspettando McTominay atteso nella giornata odierna in Italia. Servirà ad ogni modo un quarto metodista da un opinione numerico con Gaetano verso Cagliari e Folorunsho che parla con la Lazio, ma il tempo stringe.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio