Francesco Montervino non dimentica Napoli. L’attuale DS della Virtus Francavilla è stato intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della formazione di Antonio Conte: “Questo ventennio è stato stratosferico – riportano i colleghi di TuttoNapoli.net – dopo è giunto lo scudetto due anni fa costruendo qualche cosa di inimmaginabile. Il Napoli di Reja è un Napoli che la gente ricorda con affetto come pure quello di Mazzarri, dopo si arrivati ai Napoli di Sarri e Spalletti”.
L’ex metodista azzurro si è dopo soffermato su un ricordo da giocatore: “Ricordo quel Napoli-Foggia che finì 3-2 per ciò che successe negli spogliatoi prima della sfida – ha proseguito il dirigente della compagine pugliese -. Non fui l’unico a non essere tenero con qualche giocatore del Foggia, gli restituimmo ciò che ci diedero a Foggia nello specifico con Mounard.
Gliene diedi con forza, ma mai come gliele diedero Grava, Giubilato, Montesanto. All’andata perdemmo 4-1 e Mounard esultò facendo il segno con le orecchie sotto la nostra curva e un tifoso gli diede uno schiaffo, tifoso che prese il daspo. Diciamo che Napoli mi ha adottato, mi sento napoletano perchè ciò che mi ha dato la gente non può che restarmi impresso nel cuore”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio