Antonino Gallo, difensore del Lecce, ha disquisito nella giornata odierna in conferenza stampa nella settimana di preparazione per la partita dello stadio Olimpico Grande Torino. Il giocatore – fra gli altri temi (leggi qui le dichiarazioni integrali) – si è soffermato pure sui rumors si mercato emersi nell’ultima sessione estiva: “Ho letto un po’ di notizie, la gente mi fermava ma non c’è mai stato nulla di concreto in Italia. Avevo l’occasione di partire ma non l’ho fatto, volevo rimanere a Lecce. Questo sarà il mio ultimo anno a Lecce e voglio godermelo al massimo”.
Sei cresciuto tantissimo fra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Credi pure nella nazionale?
“Il match con i bergamaschi il 30 dicembre è servita, magari mi è scattato qualche cosa dal opinione mentale. Annualmente si cresce. Chiaramente la nazionale è un sogno che ho sin da bambino. Spero nella chiamata di mister Spalletti un giorno”.
Quanto è servita il successo col Cagliari?
“Era a noi noto che il calendario non ci aiutava nelle prime due gare. I primi tre punti col Cagliari sono stati importanti, partita molto sofferta, giocando in 10. Il Torino è sempre stato una rosa molto competitiva, molto fisica. La stiamo preparando bene, speriamo di portare il risultato a casa. Il successo è servita tanto, abbiamo capito che siamo un grande gruppo. Vogliamo giocarcela con tutti mettendo cuore e grinta”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio