Nonostante il calciomercato in Italia sia chiuso oramai da quasi due settimane, continuano a tenere banco le ultimissime trattative riguardanti le uscite dei club di Serie A. Quella più calda e attuale è legata al futuro di Nicola Zalewski, esterno della Roma su cui è forte il pressing del Galatasaray.
Nelle ultime ore la dirigenza del club turco è arrivata in Italia con l’obiettivo di chiudere l’operazione coi giallorossi e dopo una lunga contrattazione è arrivata una base di accordo fra le due società sulla base di un passaggio l’intero cartellino da 10 milioni di euro più 2 di bonus. Lo stesso Zalewski ma non ha tuttavia dato il proprio via libera all’operazione nonostante la ricca proposta contrattuale messa sul piatto dai giallorossi di Turchia, col tempo agli ordini che rimane sempre meno.
Intanto il Galatasaray, per non farsi trovare impreparato, a Milano ha avviato le trattative pure col Milan per Fode Ballo-Touré, con Mario Rui del Napoli che rimane un’alternativa per adesso lontana e sullo sfondo. Come detto la prima opzione è Zalewski, ma se il calciatore della Roma dovesse seguitare a dire no alla proposta turca ecco che il Gala si sposterebbe rapidamente sugli altri due obiettivi italiani.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio