Giovanni Bia, agente fra gli altri pure di Lorenzo Anghelè, giovane attaccante della Juventus Next Gen che ha fatto il suo esordio in prima squadra nella partita di Serie A contro l’Hellas Verona, nella sua intervista a TMW ha disquisito del suo assistito: “È un talento. In parecchi lo paragonano a Van Basten, per le caratteristiche e l’eleganza. La Juventus ci punta tantissimo per il futuro e ha grande prospettive. C’erano richieste dall’estero, con i club che hanno messo sul piatto pure parecchi soldi, ma sono state tutte rifiutate e questo fa comprendere tanto”.
Sia Giuntoli che Thiago Motta ci credono molto dunque?
“Nella maniera più assoluta sì e lo hanno palesato con i fatti, visti i 15 minuti a Verona. Thiago non ha problemi a far giocare i giovani e si è visto nelle prime gare. Spero che faccia qualche cosa di molto importante. Deve migliorare sulla continuità, fa cose pazzesche e grandi giocate e solo giocando e continuando con gli aiuti di Montero in Next Gen, potrà trovare questa continuità”.
Da intermediario ha portato Maripan al Torino. Ci racconta la contrattazione?
“È stata un’operazione molto bella, il Torino stava cercando due giocatori del reparto arretrato e uno era con le sue caratteristiche, esperienza e qualità. Piano piano con Vagnati abbiamo costruito l’operazione, non è stato facile”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio