Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli, l’allenatore bianconero Thiago Motta ha conversato pure delle considerazioni di Antonio Conte sui due livelli di partenza diversi delle due squadre, rispondendo pure ad una domanda sul percorso dell’attuale allenatore azzurro in bianconero:
Avesse la possibilità, firmerebbe per ripetere i tre Scudetti in tre anni di Conte con la Juventus?
“Non ci penso, penso alla giornata odierno. Abbiamo fatto un grandissimo allenamento e messo qualche cosa in più per domani. Passerò la giornata al centro sportivo per preparare qualche cosa per domani e per programmare il futuro, in seguito stasera arriverà la mia famiglia e passerò la serata con mia moglie e le mie bambine. Io mi impegno al massimo tutti i giorni e questa è la mia grande contentezza”.
E’ d’accordo su Conte che dice che Juventus e Napoli partono da due livelli diversi?
“Non è una questione di condividere o meno, è una questione di fatti e realtà. Poco tempo fa il Napoli ha trovato il successo lo Scudetto e lo ha trovato il successo bene, per il calcio espresso. Sono punti di vista ma non è condividere o non condividere, il Napoli è una formazione veramente forte. C’è stato qualche cambiamento, ma è stato fatto per puntare allo Scudetto quest’anno. Noi siamo consapevoli di affrontare una formazione forte ma vogliamo il risultato dalla nostra parte”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio