Intervistato dell’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro si è soffermato sul numero 10 della Juventus Yildiz, elogiandone le qualità tecniche: “La capacità di servire assist e fare gol, ma fermiamoci qui. Kenan dopo la rete in Champions si deve confermare contro il Napoli: è da queste gare che si capisce la caratura di un giocatore”.
L’ex metodista e a questo punto opinionista tv si è soffermato in seguito pure sul Napoli dal momento che bianconeri e azzurri si sfideranno in questa giornata di campionato. Il doppio ex di giornata si è soffermato sulla stella della formazione allenata da Antonio Conte, ovvero il centravanti georgiano Khvicha Kvaratskhelia, trascinatore due anni fa della cavalcata che portò lo scudetto nella città partenopea:
“Mi piacerebbe riguardare con lui qualche partita di Maradona per fargli notare – ha proseguito Massimo Mauro – come Diego non alzasse mai le mani per sbuffare verso dei compagni, della squadra avversaria e dell’arbitro. Kvara ha le qualità tecniche e umane per diventare un top anche da questo opinione. Spalletti ha migliorato Osimhen e sono convinto che Conte farà lo stesso con Kvaratskhelia. Il georgiano deve realizzare meglio ancora i suoi favolosi dribbling per determinare tuttavia oltre tramite gli assist e i gol”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio