Quanto pronunciato da Thiago Motta, tecnico della Juventus, nell’intervista concessa a DAZN dopo il pari contro il Napoli. “Sta bene Vlahovic, ha fatto una prima parte della gara molto buona e ha aiutato la squadra attaccando la profondità pure se era poca nella giornata odierna. Weah è entrato bene, siamo arrivati negli ultimi metri e lì è necessario che diventiamo più bravi. Nella prima parte della gara molte volte siamo andati in profondità, Weah ha fatto bene questa situazione durante la seconda parte della gara per in seguito attaccare l’area di rigore. Ogni nel suo modo ha aiutato la squadra a fare una buona prestazione”.
La Juventus ha più qualità di queste ultime tre gare?
“Sicuramente allorchè una formazione si mette indietro non è facile per nessuno, abbiamo la qualità per farlo ma la strada è quella giusta. Il cambio ritmo e l’offensiva della profondità dobbiamo farlo, allorchè troviamo una formazione con parecchi uomini in area di rigore abbiamo più modi arrivando al gol”.
Che risposte trova da questi big match?
“Finalizzato alla vittoria qualche cosa in meglio possiamo fare, abbiamo trovato delle squadre forti e che sanno giocare. I nostri hanno fatto una buona prestazione, non possiamo essere contenti del risultato perché entriamo sempre vincere. La strada è quella lì, abbiamo messo il Napoli dietro tuttavia negli ultimi metri è necessario che diventiamo più bravi”.
Sulla prova di Kalulu e McKennie?
“Ha fatto una buona partita pure nella giornata odierna, è un giocatore che ha delle situazioni ove può arrivare in area avversaria dando un grande aiuto in fase offensiva. Sta bene, continua ad allenarsi bene come gli altri. Da Kalulu mi aspetto questo, abbiamo calciatori forti che sul terreno di gioco dimostrano il loro potenziale”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio