Como, Fabregas: "Dopo Bergamo ho cercato di tenere alta l'attenzione. Sergi Roberto in crescita"

Como, Fabregas: "Dopo Bergamo ho cercato di tenere alta l'attenzione. Sergi Roberto in crescita"

In conferenza stampa verso il match contro l’Hellas Verona, l’allenatore del Como Cesc Fabregas ha disquisito del momento della sua squadra dopo il bel successo a Bergamo contro gli orobici:

“Il Verona ĆØ una formazione forte ed esperta abituata a giocare in serie A. Tornando alla partita di Bergamo i ragazzi hanno fatto una grande partita in presenza di ad una rosa molto competitiva. In questo periodo abbiamo cercato di tenere alta l’attenzione a livello mentale. Domenica non sarĆ  facile contro il Verona, sono molto veloci ed hanno equilibrio sul terreno di gioco. Per noi ĆØ una partita vitale e per portare a casa i tre punti dovremo esprimerci al massimo”.

Ci sono stati pochi giorni per recuperare dopo la trasferta di Bergamo, i ragazzi come stanno?
ā€œBarba sarĆ  assente, con tutta probabilitĆ  rientrerĆ  contro il Napoli, mentre Cerri, che ha avuto un problema settimana scorsa, potrebbe rientrare dopo la pausa del campionatoā€.

L’allenatore ha pure rimarcato l’importanza dei nuovi arrivati: ā€Van der Brempt ĆØ un giocatore sul quale facciamo affidamento ed ĆØ molto importante, Sergi Roberto si sta inserendo poco alla volta e sta crescendo. Pure lui ĆØ un giocatore importante che dĆ  esperienza al gruppoā€.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio