La Juventus di Thiago Motta inizia a delinearsi. Dopo tre 0-0 consecutivi in campionato contro Roma, Empoli e Napoli, intervallati dal successo per 3-1 contro il PSV al debutto nella nuova Champions, i bianconeri finalmente ritrovano la rete pure in Serie A e ne fanno 3 al Genoa. Senza subirne nessuno, confermando di essere un vero e proprio bunker.
Le valutazioni delle varie testate sono sicuramente tutte positive. TMW è una di quella che opta per il 7, giudicando in questo modo l’operato del mister juventino: “La sua Juventus ritorna a segnare e conquista i tre punti. Dopo un primo tempo sottotono cresce nella seconda frazione di gara facendo vedere buone trame di gioco. I cambi danno una marcia in più”.
Leggermente meno larga, viceversa, La Gazzetta dello Sport: “Primo tempo triste, forzato il debutto di Rouhi. Nel secondo tempo Vlahovic gli dà una bella mano e lui dopo cambia la Juve come deve”. Questo il giudizio della ‘rosea’, a corredo del 6,5 dato in pagella. Stesso voto pure da parte di Tuttosport: “La matassa non è tuttavia sbrogliata, perché serve un episodio casuale per risolvere il rebus del gol contro una difesa schierata. Ma dopo la squadra si scioglie, in parecchi salgono in cattedra e la Juventus si issa in vetta alla classifica. Come minimo per una notte”.
Le pagelle di Thiago Motta
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Il Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
Il Corriere della Sera: 7
La Repubblica: 7
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio