È una partita di alta classifica. E l’Inter viaggia in casa dell’Udinese con l’obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. I nerazzurri, viceversa, vogliono dimenticare il derby e conquistare a quota 11 proprio il Milan, ora dinanzi a tutti insieme ai granata. Fischio d’inizio alle 15, arbitra il signor Juan Manuel Sacchi della sezione di Macerata: senza interruzione, le formazioni ufficiali del match.
Kosta Runjaić torna al 3-5-2, mettendosi a specchio con l’avversario. Davis vince il ballottaggio con Lucca per fare reparto con Thauvin nel reparto avanzato. nel reparto arretrato Kabasele con Bijol e Touré. A sinistra Zemura con sulla fascia destra Ehizibue. Al centro Karlstrom affiancato da Zarraga e Lovric.
Simone Inzaghi opera tre cambi di formazione rispetto al derby. Nel reparto arretrato Bisseck è preferito a Pavard, a centrocampo Frattesi prende il posto dell’fuori causa per infortunio Barella ma Mkhitaryan rimane al suo posto. Torna titolare Darmian sulla destra: nel reparto avanzato tuttavia spazio a Thuram e Lautaro.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Davis.
Allenatore: Runjaic.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio