NAPOLI-MERET, POSSIBILE RINNOVO IN VISTA. EMPOLI, VASQUEZ GUARDA AL FUTURO: “VETRINA PER UN GRANDE CLUB”. FIORENTINA RECORD PER PRADÉ –
Alex Meret, fuori causa per infortunio, ha assistito alla vittoria del suo Napoli contro il Monza dalla tribuna del Maradona. Seduto accanto al portiere del Napoli il suo procuratore Federico Pastorello. Il procuratore potrebbe pertanto essere in città proprio per discutere il rinnovo dell’estremo difensore azzurro, pure in forza di quanto aveva dichiarato recentemente.
Dopo la gara contro la Juventus, difatti, Pastorello si era espresso in questo modo: “Rinnovo? Vediamo, ora andrò giù, con tutta probabilità settimana prossima e dunque parleremo. Ma insomma c’è la volontà di trovare un’intesa, dunque non non credo ci saranno problemi”. E potrebbe pertanto essere proprio quella che ora inizia la settimana giusta.
Devis Vasquez è sicuramente una delle rivelazioni in positivo di questo inizio di Serie A. Il portiere colombiano, che l’Empoli ha preso a titolo temporaneo con riscatto dal Milan, si è raccontato al magazine ufficiale di Lega Serie A. Cominciando dalle sue origini: “Io ho iniziato a giocare a calcio verso i 9-10 anni, la mia famiglia non se lo aspettava e nemmeno io. Fu qualche cosa di molto rapido. Giocavo per strada con mio fratello, in seguito chiesi di provare una scuola calcio”.
Dunque racconta pure dell’arrivo in Italia, al Milan: “Allorchè il mio procuratore mi disse che sulle mie tracce c’era il Milan ero sicuramente molto contento: nel 2017 venni in Italia a giocare il Torneo di Viareggio e da quell’istante rimasi innamorato dell’Italia. Venire a giocare qui era un sogno”. Qualche parola sulla sua attuale squadra, l’Empoli: “Mi permette di mettermi in mostra, è una vetrina perché lancia parecchi giovani. Ho l’opportunità di farmi vedere e di dimostrare che sono pronto a giocare in qualunque grande club, in Italia o in altre leghe europee. Darò sempre il 100% per aiutare la squadra, il mio scopo principale è aiutare la squadra a centrare la salvezza. Vicario e Caprile hanno fatto grandi campionati con l’Empoli e sono due ottimi portieri, sono contento anch’io di avere l’opportunità”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio