Mister Simone Inzaghi lancia Piotr Zielinski dal 1′ in Inter-Stella Rossa: il polacco è alla seconda presenza di fila in Champions dopo l’esordio assoluto dal 1′ contro il Manchester City. Il calciatore della zona centrale del campo nerazzurro è stato intervenuto ai microfoni di InterTv prima dell’incontro di San Siro delle 21:00: “Sono decisamente molto soddisfatto di essere titolare. Vogliamo giocare una bella partita e portare a casa i tre punti se vogliamo procedere in questo torneo. In queste gare il nostro approccio è indispensabile: sappiamo che non possiamo sbagliare. Questa è la Champions: vogliamo dimostrare a tutti la nostra grandezza. Il reparto centrale dell’Inter? E’ veramente forte, tutti hanno qualità altissima. Ci sta concorrenza e questo è un bene per tutta la squadra”.
Le formazioni ufficiali della partita.
Simone Inzaghi opera sette cambi rispetto alla formazione schierata contro l’Udinese. Rivoluzione nel reparto avanzato: giocano Arnautovic e Taremi. A centrocampo rimane in panchina Frattesi: Zielinski e Mkhitaryan con Calhanoglu. Turno di riposo pure per Acerbi e Dimarco. Vladan Milojevic punta sulla stellina Maksimovic, classe 2007, nella trequarti dietro Ndiaye. L’allenatore serbo adatta Drkusic come terzino di sinistra, a dirigere le operazioni c’è l’ex milanista Rade Krunic.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. Allenatore: Milojevic.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio