Nella seconda giornata di Champions l’Inter batte 4-0 la Stella Rossa. A San Siro, gli uomini di Simone Inzaghi non sbagliano e sbrigano la pratica serba senza grossi problemi. Di Calhanoglu su punizione (11′), Arnautovic (59′), Lautaro (71′) e rigore di Taremi (81′) i gol che regalano il successo ai nerazzurri che salgono a quota 4 in classifica.
Mehdi Taremi ha effettuato una disamina de in questo modo la gara nell’intervista concessa a Inter TV: “Sono contento per la rete, ringrazio i compagni che mi hanno aiutato. È stata una partita dura, siamo stati molto abili a sbloccarla subito, era a noi noto che in caso contrario poteva diventare complicata. Il penalty? Lautaro è il capitano, lo ringrazio per avermi lasciato il penalty e avermi fatto segnare. Siamo una famiglia. L’Inter è una rosa molto competitiva, è un piacere giocare in un club in questo modo importante”.
Ecco senza interruzione il tabellino del match:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij (19′ st Acerbi), Bastoni (29′ st Bisseck); Dumfries, Zielinski, Calhanoglu (25′ st Asllani), Mkhitaryan (19′ st Frattesi), Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic (19′ st Lautaro). Al servizio: Di Gennaro, J. Martinez, Thuram, Dimarco, Darmian. Allenatore: S. Inzaghi
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio