La Lazio ribalta l’Empoli e conquista tre punti fondamentali. I biancocelesti vanno sotto dopo la rete di Esposito ma poco prima del riposo tra un tempo e l’altro pareggiano con Zaccagni. Nel secondo tempo Castellanos fallisce un calcio di rigore ma, a poco dal termine Pedro realizza il definitivo 2-1 e regala il successo a Baroni. Lazio che grazie a questo successo sale a quota 13, agganciando la Juventus al terzo posto.
Alla fine dell’incontro, nell’intervista concessa a DAZN, ha disquisito Mattia Zaccagni. Ecco una sintesi di quanto detto.
Siamo veramente contenti, stiamo creando qualche cosa di bello. Trasmettiamo fuori ciò che noi proviamo durante la settimana, abbiamo parecchi esempi da seguire. Il mister ha riferito che i giovani devono guardare Pedro ma devono farlo tutti, non solo i giovani. E’ un giocatore e una persona straordinaria, dobbiamo prendere esempio”.
Com’è giocare con Nuno Tavares?
“E’ un giocatore straordinario, ci dà tante soluzioni. Tutti stanno dando il loro contributo, dobbiamo proseguire su questa strada e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni”.
Ti aspettavi una convocazione in Nazionale?
“Avevo già parlato con Spalletti, non è un problema”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio