Lukaku approfitta dei giorni liberi dati da Conte e torna a casa: ieri ha visto l'Anderlecht

Lukaku: "Quanti messaggi i tifosi... Il mio amico Mertens mi ha preparato alla vita a Napoli"

Romelu Lukaku nella giornata di ieri ha approfittato dei giorni di riposo concessi ai calciatori del Napoli dal tecnico Antonio Conte per tornare a casa. L’attaccante belga ĆØ stato difatti avvistato siugli spalti della sfida vinta 3-0 contro lo Standard Liegi dal suo Anderlecht. Salutato e celebrato dai tifosi dei biancomalva di Bruxelles, Lukaku ĆØ pure sceso negli spogliatoio per festeggiare il successo.

Presente in tribuna assieme al fratello Jordan, ex Lazio nella giornata odierna in forza ai turchi dell’Adanaspor, e ai figli Romeo e Jordan, Big Rom ha dopo scritto sui suoi profili social: “Grazie mille ai tifosi per l’amore e il supporto. Sono tornati a galla parecchi ricordi. Non dimenticherò mai questo momento. E complimenti pure ai ragazzi”. Da domani dopo sarĆ  regolarmente a Castel Volturno per riprendere con il programma degli allenamenti.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio