Non è uno che ama sbilanciarsi più di tanto Dino Zoff e difatti le sue dichiarazioni rilasciate nell’intervista concessa a 1 Station Radio sono in linea con il suo modo di essere. L’ex portiere ha disquisito in questo modo della possibilità di un nuovo Scudetto a Napoli: “Non è questione di Napoli, sognare è bello, dopo bisogna mettere praticamente il dovere, includendo nella considerazione pure le avversarie. Ci vorrebbe avere pure un po’ di fortuna. A maggio si vedrà. Fare proclami é inutile, non si deve puntare ad una cosa o ad un’altra sennò si perde in tutte e due. Ci vorrebbe avere calma, bisogna prendere le cose con la dovuta attenzione”.
Se fosse entrato il tiro di Vlahovic staremmo disquisendo di un’altra classifica?
“Se, se, se, il calcio non è fatto di se. Anche il Cagliari ha preso un palo… Ha possibilità di crescita notevoli, dopo l’errore può capitare”.
L’assenza di Milik incide sulle prestazioni di Vlahovic? Manca la competizione?
“La competizione c’è già, non serve avere compagni per la competizione. La competizione è patronato dall’avversario, dal voler vincere”.
Lukaku è già un fattore?
“Conte è un grande allenatore, lo ha voluto lì e aveva ragione perché fa girare l’offensiva, tiene la palla alta, è fortissimo nell’uno contro uno. È determinante, pure se non segna. Per questo, il suo lavoro lo sta compiendo molto bene”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio