È arrivata puntuale la sentenza del Giudice Sportivo su Theo Hernandez dopo l’espulsione subita contro la Fiorentina. Il terzino rossonero è stato squalificato per due giornate per “
Quali gare salterà
Theo, dunque, salterà le partite contro Udinese (sabato 19 ottobre alle 18:00 a San Siro) e Bologna (sabato 26 ottobre alle 18:00 al “Dall’Ara”), tornando pronto contro il Napoli in campionato (martedì 29 ottobre alle 20:45 a San Siro) e, è ovvio che, nella gara di Coppa Campioni del 22 ottobre a San Siro contro il Club Brugge.
Chi al suo posto?
Ad inizio stagione, Ibrahimovic aveva ‘ufficializzato’ Alex Jimenez come vice Theo Hernandez, ma il terzino classe 2005 è partito dietro a Terracciano nelle gerarchie sia in preseason, ove ha giocato solo pochi scampoli di gara, sia nelle partite ufficiali, in cui non è mai stato utilizzato. Proprio l’ex Verona è un’altra delle opzioni, pure se ha palesato di non dare le adeguate garanzie. L’altra scelta è Davide Bartesaghi, giovane difensore del Milan Futuro. Ultima cartuccia è Emerson Royal a sinistra con Calabria, se recupererà, o Jimenez in posizione esterna di destra.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio