Vengono a mancare giorni, più di due settimane eppure i tifosi del Napoli guardano lontano, al mese di novembre. Ieri è iniziata la vendita libera dei biglietti per la partita di domenica 3 (ore 12.30) contro l’Atalanta al Maradona e quei circa 1.300 che si sono messi online alle 12, appena erano disponibili su Ticketone, non hanno avuto grande scelta.
I settori più ambiti erano già andati esauriti: c’era disponibilità soltanto per la Tribuna Posillipo, la Nisida e per le Curve inferiori. Una disponibilità che si è assottigliata nell’arco della giornata, facendo facilmente immaginare che pure per la sfida contro la squadra di Gasperini, valida per l’11ª giornata, saranno in 50mila al Maradona, facendo registrare il tutto esaurito. Cresce dunque la passione intorno alla squadra di Antonio Conte, capolista solitaria della classifica.
Stessa sorte per i tagliandi messi libero per la sfida di sabato prossimo contro il Lecce, sempre a Fuorigrotta. Impossibile trovare un biglietto, come pure per domani a Empoli: 4mila i tifosi del Napoli che saranno in Toscana nel settore dedicato alla tifoseria ospite, circa un quarto della capienza del Castellani, senza considerare quelli presenti negli altri settori. Pure domani sarà sold out: il Napoli fa il pieno ovunque, mette in risalto nella giornata odierna il Corriere dello Sport.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio