Intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport, Eric Gerets, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Club Brugge, ha asserito sulla partita di stasera a San Siro: “Il Club Brugge è una formazione forte, che ma ha qualche problema di troppo nel reparto arretrato (13 gol subite in 11 giornate di campionato, ndr). II Milan può approfittarne. Spero sia un incontro divertente e me lo guarderò in tv. Il Milan è più forte del Bruges e, se riuscirà a mostrare il suo potenziale offensivo, penso che sia favorito”.
Fra i protagonisti più attesi c’è sicuramente Alvaro Morata: “Prendendo Morata, il Milan ha fatto un affare perché Alvaro è un campione. Lo ha palesato durante tutta la sua carriera e nell’ultimo Europeo, nel quale ha guidato da capitano la Spagna alla vittoria. Sono convinto che si toglierà grandi soddisfazioni pure con il Milan”.
Qual è la sua favorita per il tricolore?
“Il Napoli è forte e con Lukaku come centravanti ha fatto un acquisto importante. Sono convinto che la formazione di Conte resterà in corsa per il titolo fino in conclusione. Pure l’Inter e la Juventus non molleranno facilmente, ma il mio cuore è tuttavia… rossonero e per tale motivo spero che sia il Milan a vincere il campionato”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio