Maicon e quel gol alla Juventus: "Bellissimo. E ha dato mezzo Scudetto"

Maicon e quel gol alla Juventus: "Bellissimo. E ha dato mezzo Scudetto"

L’ex terzino dell’Inter, Douglas Maicon, ha conversato al Matchday Programme dei canali ufficiali nerazzurri in ottica della partita prevista alle 18 fra la squadra di Simone Inzaghi e la Juventus

Ecco le sue parole: “Indossare una maglia come quella dell’Inter ĆØ un privilegio. Sono parecchi momenti emozionanti che mi legano a questo Club. Il primo ĆØ sicuramente allorchĆØ sono giunto perchĆ© mi hanno dato l’occasione di vestire questi colori e in seguito ci sta l’affermazione della Champions, un giorno entrato nella storia. Ma ci sono pure i gol…quello nel derby perchĆ© volevo segnare a tutti i costi in quella sfida e quello contro la Juventus: era quasi la fine del Campionato, ĆØ stato un gol bellissimo e ci ha aiutato tanto perchĆ© da lƬ, secondo la mia opinione, abbiamo messo mezza mano sul trofeo. Per concludere, ci sta la semifinale contro il Barcellona, ho segnato pure lƬ. Ricordo la progressione di Pandev, in seguito la palla per Milito che mi ha fatto un cross dentro l’area… ĆØ stato un momento molto importante vissuto con questa maglia”.

Quanto detto da Inzaghi
Intanto l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, durante la conferenza stampa della vigilia, non ha sciolto le riserve su chi sostituirĆ  Calhanoglu in regia stasera: “Sappiamo cosa rappresenta Calhanoglu per noi, ĆØ un top mondiale” – ha riferito – “. Il suo sostituto naturale ĆØ Asllani, se mi darĆ  le giuste garanzie giocherĆ  lui: ĆØ un giocatore migliorato tantissimo negli anni, la sua sfortuna ĆØ avere Hakan dinanzi. Purtroppo ha avuto un problema prima di Roma: ieri ha fatto il primo allenamento, non ĆØ andato male e sarĆ  necessario valutare. Nello stesso ruolo avremmo Barella e Zielinski, mi porterò questo dubbio fino a domani in serata”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio